Dapertahoo Admin replied

375 weeks ago

A Tutto Reality - L'isola

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La mia sorellina è piaciuta a questo spettacolo e sono stato costretto a guardarlo con lei. Ero come … Questo è uno show televisivo ?! Mi dispiace ma questo spettacolo è rivolto agli adolescenti ?! Sono un adolescente e non sprecherò mai più 30 minuti della mia vita guardando questo. Mia sorella di 7 anni gode questo più di me. Non riesco assolutamente a sopportare Heather e qualunque sia il nome delle ragazze prepotenti. Molto deludente. Greatly.Zero ride. Se la rete di cartoni animati sta cercando di attirare più spettatori sul loro canale già orribile trasmettendo questo, devono essere stupidi o qualcosa che giuro.L'unica ragione per cui ho dato un 2 è perché mi piace la ragazza goth Gwen. <br/> <br/> 2/10 al suo meglio.
Total drama Island, Total drama action, total drama world tour e total drama tutte le stelle sono le migliori stagioni. Gli altri non mi sono piaciuti perché i personaggi non erano davvero interessanti. In effetti erano piuttosto noiosi. Ci dovrebbe essere una nuova stagione con il cast originale come una riunione. Duncan, Courtney, Heather, Alejandro sono il personaggio più popolare, quindi usali sempre. A molte persone non piaceva che Courtney e Duncan si dividessero quando Duncan andava con Gwen e Courtney amava Scott. Poi alla fine Courtney e Gwen si sono inventati. Onestamente penso che Duncan e Courtney dovrebbero stare insieme. Ma onestamente più stagioni con il cast originale. Questo spettacolo è avvincente, sono sicuro che le persone possano essere d'accordo con me. Non cambiare una sola cosa, tranne che non dovrebbe essere Duncan e Gwen dovrebbe essere Duncan e Courtney. Altre stagioni !!!!!!!!!
Guarda Im dire che questo spettacolo è ancora grande. Ma ci sono un paio di problemi con lo spettacolo. L'animazione è andata bene fino alla fine della stagione 6. Quello che c'era nei miei nervi in ​​tutte le stagioni è la lingua, i baci e altre cose, mi si innervosisce!Inoltre hanno davvero bisogno di riportare indietro i vecchi attori nello show! Come la Stagione 3, la Stagione 4 e la Stagione 6! Quindi mi sono abbastanza preoccupato degli altri personaggi se fossero tornati! Sono morti? Hanno affogato, hanno bruciato sotto il sole? Non lo so! Davvero non lo so! Quindi, per favore, riporta alcuni dei personaggi delle tue ultime stagioni! Quindi spero che continui comunque !! : D: D: D
Total Drama Island è iniziata alla grande. Aveva un buon flusso e bei ricordi. Ho pensato fosse fantastico. Total Drama Action è stato migliore grazie a come sono stati in grado di utilizzare le loro capacità di scrittura. Ho pensato che sarebbe stato meglio dopo la seconda stagione, ma mi sbagliavo. La terza stagione era perché il canto era il loro obiettivo principale, era come guardare uno stupido spettacolo per bambini, seriamente il cambiamento degli scrittori lo rovinava. La quarta stagione è migliorata rispetto al fallimento della terza stagione, ma è stata comunque una schifezza a causa della sua brevità e del modo in cui le barzellette sono state usate per uccidere. Spero per il meglio che la Stagione 5 si rivelerà valida come le prime due stagioni. <br/> <br/> Stagione 1: 8.5 / 10 <br/> <br/> Stagione 2: 8.7 / 10 <br/> <br/> Stagione 3: 3.1 / 10 <br/> <br/> Stagione 4: 5.7 / 10 <br/> <br/> Stagione 5: TBD
Se vuoi la suspense, questo è il tuo spettacolo. Total Drama Island Grande spettacolo, 22 campeggiatori e un vincitore, davvero. Non alcuni mostrano che alla fine non ha un vincitore. C'è un vincitore ed è così pieno di suspense! 9/10 <br/> <br/> Total Drama Action Un disonore per lo spettacolo. Ma non c'è mai stato un vero cattivo! Total Drama ha bisogno di un malvagio! 7/10 <br/> <br/> Total Drama World Tour Just awesome 10/10 <br/> <br/> Total Drama La vendetta dell'isola 14 non è più interessante dei campeggiatori, ma è comunque un grande spettacolo. 9/10 <br/> <br/> Total Drama All Stars Quasi buono come TDWT 10/10 <br/> <br/> In sintesi il miglior spettacolo di sempre.

A group of Canadain teenagers compete in a reality show in parody of reality shows. Everything about the genre is parodied here including the challenges, rules, surprise catches, romances, alliances,
Download The Diplomat full movie in italian dubbed in Mp4Wolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X movie download in hdRabb Ne Banaiyan Jodiean full movie download in italianthe Painkiller Jane italian dubbed free downloadIbrahim Labyad full movie hd 1080p download kickass movieSplinter Cell full movie hd 1080pThe Unseen full movie download in italian hdMain Tera Dushman 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download L'immortaleMannan download

last edited 293 weeks ago by Dapertahoo
Please log in to post a reply.