Dapertahoo Admin replied

375 weeks ago

Armour Of God

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'inizio di questo film mi ha ricordato "Indiana Jones and the Temple of Doom". Mi piace Jackie Chan, ma questo non era all'altezza del solito. le acrobazie e gli inseguimenti in macchina sono tutti molto buoni, quello che mi aspettavo da Jackie Chan, e anche la commedia slapstick era divertente, ma nel complesso la trama di questo film sembrava troppo simile a Indiana Jones. Vale la pena, ma mantieni le tue aspettative basse.
Recensione: Quando è stato rilasciato questo film, ricordo che è stato un grosso problema, e davvero ha fatto diventare Jackie Chan una star internazionale, ma sembrava un po 'datata per il cinema di oggi. La terribile musica del film, insieme alla trama terribile, è diventata insopportabile dopo un po ', ma l'epica lotta alla fine, contro le 4, donne di colore estremamente grandi, ha salvato la situazione. L'oltraggiosa acrobazia vicino alla fine, quando è saltato su una mongolfiera, è stato molto esagerato e la terribile recitazione del resto del cast, mi ha fatto chiedere perché questo film fosse così bello nel passato. Come molti film di Jackie Chan, la sceneggiatura comica è stata scritta male e in realtà non è divertente e il suo inutile assistente, mi ha dato sui nervi dopo un po '. La trama era piuttosto semplice! Fondamentalmente, la fidanzata dei migliori amici di Jackie Chan viene rapita da una setta perché vogliono che Jackie Chan rubi questo misterioso artefatto. Decide di chiedere al ricco milionario, che possiede il tesoro, se può prendere in prestito l'oggetto inestimabile in modo che possa usarlo per riavere la ragazza. Il milionario dà loro il tesoro ma sua figlia deve taggare con loro, in quella pazza missione di salvare la ragazza. Non la trama migliore ma a quel tempo, sembrava un Kung Fu Indiana Jones. Ad ogni modo, è uno da avere se sei un fan di Jackie Chan ma non è sicuramente uno dei suoi migliori. Deludente ma guardabile per la fine! <br/> <br/> Round-Up: Questo film è stato scritto e diretto da Jackie Chan, quindi ha davvero dato a questo film il suo massimo.Mentre riprende l'acrobazia, siamo saltati da un muro a un albero, il ramo si è spezzato e ha colpito la sua testa su una roccia, che lo ha quasi ucciso. Da quel momento, ha un foro di dimensione ditale permanente sul lato destro della sua testa ed è diventato difficile da sentire in un orecchio, il che dimostra che Chan è disposto a percorrere l'intera 9 yard quando si tratta di rendere una scena realistica per il suo pubblico . A parte questo, ho comunque trovato il film piuttosto brutto, soprattutto a causa della trama sciocca che richiede del tempo per andare avanti, ma ho visto la fine combattere un paio di volte. <br/> <br/> Budget: N / A Gross Mondiali: HK $ 35 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nella loro azione / avventura / commedie con Jackie Chan, Alan Tam, Rosamund Kwan, Lola Forner e Ken Boyle. 3/10
Un film di arte marziale molto senza cervello. Adoro la maggior parte dei film di Jackie Chan ma questo rimane un vero disastro. Non ci sono grandi sequenze d'azione o una trama molto grande. La trama è piuttosto senza cervello. Pensavo che l'operazione Condor fosse molto meglio. Nessuno dovrebbe vederlo. In realtà, non avrebbero nemmeno dovuto farlo.
& quot; Armatura di Dio & quot; vede Chan come una specie di cacciatore di tesori freelance. Questo film è stato ambientato nel suo giorno (1987), (e già, gli appassionati di Chan potrebbero già sapere cosa sto insinuando qui). Ci viene subito detto (be ', dopo alcuni flashback imbarazzanti) che un vecchio amico di Jackie e Alan's (il suo fastidioso calcio di punizione per quasi tutto il film), Laura, è stato rapito. <br/> <br/> Dopo un po' sequenze elaborate e ridondanti, seguiamo questi ragazzi (con un'altra ragazza May) nella loro missione di salvataggio. Questa trama cinematografica è abbastanza discutibile per me, e le prestazioni variano continuamente nel film. <br/> <br/> La tipica commedia di Jackie e le sequenze d'azione impeccabili sono presenti in questo film, ma solo in misura molto minore del normale. Ho sentito che il personaggio di Alan ha affollato le abilità di Jackie, e spesso ci viene mostrato che Alan si diletta (del tutto imprevedibilmente) mentre Jackie è presentato come il sensibile e onorevole. <br/> <br/> Non è che molto tardi nell'ultimo reel do i fan Chan ottengono ciò che stavano aspettando. Le ultime sequenze di combattimento sono di prim'ordine, ma deludentemente finite presto (non c'è un finale di tipo 30min "Young Master" qui). Inoltre, le solite inclinazioni estreme di Jackie sono al di sotto degli standard in questo film. L'ultima prodezza, sebbene impressionante dal punto di vista logistico, si sente piuttosto aggrappata alla fine del film. Questo film, anche se abbastanza frammentario, merita di essere visto. Preparati solo per qualche commedia datata e una lunga attesa per la tua soluzione.
Questo è un bel film !!!! Non così tanto di azione fino alla fine !!!! La fine ha & quot; Jackie & quot; combattendo un esercito di monaci e poi combattendo 3 donne combattenti. Anche questo film presenta inseguimenti in auto, gadget, donne e Jackie !!! Penso che Jackie abbia iniziato a fare un film migliore quando è andato in America perché i suoi vecchi film sono strani e l'immagine è davvero rovinata. Tutto il buon film di Jackie è stato ripreso dopo gli anni '80. E questo film è davvero buono. Jackie esegue incredibili acrobazie come quando salta su un pallone ad aria calda, semplicemente fantastico. E anche una bella moto acrobatica. Altrimenti l'intero film è pieno di azione alla fine. Quindi vai a vederlo ora.

Jackie Chan plays an ex-singer-turned-fortune-hunter, whose ex-girlfriend is kidnapped by an evil cult. Her fiance, an old friend of Jackie's, turns to him for help -the kidnappers intended…
Flash Gordon hd full movie downloadfree download Polizia squadra soccorsoBatman: Arkham Origins full movie download in italianDune full movie kickass torrentGreek Goddess full movie download in italianGiustizieri da strapazzo full movie in italian free download mp4Dollface: Road to the Apocalypse 720p torrentthe Il principe e il povero full movie in italian free downloadTop Gun full movie in italian 720pStar Trek: Horizon film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 293 weeks ago by Dapertahoo
Please log in to post a reply.