374e6bdcca Apparentemente, i produttori di "U.S. Marshals pensava che circa il 50% dell'appello di "The Fugitive" fosse Sam Gerard di Tommy Lee Jones e la sua squadra di agenti dispari, a volte disfunzionali. (L'altro 50%, ovviamente, era Harrison Ford nei panni del dottor Richard Kimble.) Erano corretti in almeno un aspetto; 'NOI. Marshals ha incassato circa la metà di quello che ha fatto il "Fuggitivo". Quindi è una specie di sequel ma non proprio. Più come le continue avventure di alcuni degli stessi personaggi. In un primo momento, comunque, sembra certamente un re-hash di "The Fugitive". Ci sono molte scene simili. Un personaggio interpretato da Wesley Snipes (che con il presente si chiamerà "Snipes", poiché ha tre nomi diversi nel film), viene arrestato con un'accusa relativamente minore, quindi viene rivelato come un sospetto nell'assassinio di due agenti federali, e così viene messo su un aereo con diversi altri prigionieri per New York, dove sarà processato. Invece di uno spettacolare incidente ferroviario, otteniamo uno spettacolare incidente aereo. Snipes fugge. C'è un'enorme indagine sulla scena dell'incidente. Snipe si fa strada lungo un fiume con foreste su entrambi i lati come conseguenza di una massiccia caccia all'uomo. Lui dirotta i veicoli e professa la sua innocenza pur restando sempre un passo avanti ai suoi inseguitori. Qualcuno di questo suona familiare? Ma mentre siamo rimasti stupiti da "The Fugitive" nei modi variegati e geniali di Richard Kimble di sfuggire alla cattura, qui il più delle volte, le nostre bocche si aprono ai metodi quasi inetti con cui Gerard e il suo team non riescono a catturare Snipes e altri sospetti . È quasi come se fossero consapevoli di essere in un film e se lo catturano troppo presto, il film sarà finito. Lo fa qualsiasi cosa, anche la minima cosa, che possa impedirgli di accaparrarsi Snipes. Taxi, semafori, spogliatoi, a piedi / non camminano cartelli, cattivo traffico, pedoni, immunità diplomatica … Gerard e i suoi subalterni sembrano cercarli attivamente in modo da non mettere le mani troppo presto sul ragazzo. Ad un certo punto, Gerard sul suo cellulare parla anche di un assistente che sta seguendo la ragazza di Snipes che Snipes è nello spogliatoio con lei. Quindi cosa fa l'assistente? Attacca la testa nel camerino, non vede nessuno tranne la ragazza, si scusa e poi se ne va. (Gli Snipes sono nella stanza dietro di loro.) Così gran parte di ciò va avanti così a lungo che abbiamo voglia di urlare sullo schermo. Che cosa poi vale la pena in 'U.S. Marshals?' Tommy Lee Jones sta bene come sempre, nel tipo di ruolo che è nato per suonare, ancora e ancora e ancora. Kate Nelligan è divertente come il suo capo, dandogli l'inferno a volte, poi inaspettatamente lo sostiene quando meno ce lo aspettiamo. Il sempre interessante Robert Downey Jr. introduce un nuovo personaggio, un agente federale assegnato ad assistere Gerard, e le sue azioni alla fine forniscono qualcosa di sorprendente. Ci sono alcune belle scene d'azione, come il sopracitato incidente aereo e alcune sparatorie ben piazzate. Ma è la ricerca confusa di Snipes e di un operativo cinese che alla fine rovina il film. Dopo un po ', il pubblico è rimasto a grattarsi la testa collettiva, chiedendosi cosa diavolo vogliono ottenere i federali e perché stanno andando avanti così come sono. US Marshals inizia a Chicago, dove meccanico Mark Roberts (Wesley Snipes) ha un incidente nel suo camion, durante un controllo di routine da parte della polizia locale si scopre che Marco è ricercato a New York per l'omicidio di due agenti federali, così viene messa in un aereo da trasporto prigioniero e amp; inviato lì. Tuttavia un tentativo è fatto sulla vita di Mark sull'aereo che lo costringe ad atterrare, Mark riesce a fuggire nella confusione. A bordo c'era anche il vice maresciallo degli Stati Uniti Samuel Gerard (Tommy Lee Jones) che vola nella sua squadra in & amp; ottiene la caccia all'uomo per Mark in corso, mentre Gerard caccia Mark si rende conto che qualcosa non aggiunge e amp; che c'è di più alla situazione di un semplice fuggito latitante … <br/> Diretto da Stuart Baird si trattava di un sequel del film di grande successo Il fuggitivo (1993) con Tommy Lee Jones riprende il suo ruolo di sceriffo federale Samuel Gerard su un altro grande caccia all'uomo per un evaso che si rivela essere un uomo innocente in fuga cercare di scoprire i responsabili della sua prigionia sbagliato quindi in questo senso US Marshals è molto simile a quello originale. La sceneggiatura di John Pogue è un po 'troppo lunga & amp; piuttosto contorto per i miei gusti. La storia è un po 'confusa poiché tratta di varie cose come le cospirazioni, la vendita di segreti governativi, la creazione di persone, la copertura e alcuni colpi di scena prevedibili, la storia non scorre mai così bene come si potrebbe sperare con poche informazioni fornite ogni tanto che non si incontrano mai così bene. Non mi sono mai seduto lì & amp; dopo un colpo di scena è stato sorpreso o non ho mai pensato a me stesso che ha senso logico. La trama bitty non è così chiara, diretta o intenzionale come dovrebbe essere, un buon esempio di ciò è la rivelazione di quello che è successo nel parcheggio quando Mark avrebbe dovuto uccidere due agenti mentre l'intera scena è stata giocata su varie telecamere di sicurezza granulose in bianco e nero con un commento in corso da Gerard & amp; è solo una scena molto confusa perché è difficile capire chi è chi e & amp; Cosa sta succedendo esattamente. Il personaggio va bene, ma niente di speciale, ci sono i tuoi odiosi funzionari governativi di alto rango, c'è il buon vecchio eroe della moda, l'antieroe & amp; . Il rilievo commedia fastidioso <br/> Direttore Baird fa male, ma per un thriller d'azione ho pensato che ci fosse una grande mancanza di azione, OK c'è un impressionante incidente aereo, un paio di sparatorie e amp; alcuni combattimenti e amp; inseguire scene ma nulla che io definirei particolarmente memorabile o originale. Mi aspettavo sicuramente più azione e amp; una storia migliore.È anche un film molto lungo, a oltre due ore potresti trovare la tua pazienza indossare molto sottile quando i titoli di coda iniziano a girare. La violenza è minima così come lo è l'azione. <br/> <br/> Con un budget presunto di circa $ 60.000.000 questo è stato un film ben finanziato & amp; a parte il disastro aereo, non riesco davvero a vedere dove siano andati tutti quei soldi, anche se a quanto pare Tommy Lee Jones è stato pagato $ 10.000.000. Le riprese di location a New York e amp; Chicago era probabilmente anche piuttosto costosa. La recitazione è OK e amp; Jones è buono, Snipes va bene e amp; Joe Pantoliano è solo fastidioso. <br/> <br/> A mio parere, la US Marshals non è all'altezza di The Fugitive, a dire il vero penso che sia un thriller piuttosto confuso che non è elettrizzante e amp; la mancanza di serie di azioni su larga scala è molto deludente. Un buon incidente aereo non è sufficiente per oltre due ore di investimento. Va bene e amp; vale la pena di guardare se si può prendere su telly gratuitamente, ma non è nulla di più della media per quanto mi riguarda. Ho visto il trailer di questo film un po 'di tempo fa, e mi ha fatto subito appello. È uno pseudo-sequel di "The Fugitive", ma non pensare che sia sempre lo stesso film. 'US Marshalls' è un film indipendente e perfetto, il che significa che puoi guardare questo film e godertelo senza aver visto prima 'The Fugitive'. <br/> <br/> Tommy Lee Jones interpreta un eccellente US Marshall brizzolato che è generalmente in guerra al mondo. Ma a lui piace il suo lavoro … "dai, ragazzi, non mi sto divertendo qui! E sai come ottengo quando non mi sto divertendo! ' Vedere un personaggio così duro e duro vestito con una tuta di pollo all'inizio del film è una grande commedia. <br/> <br/> Dopo che un aereo che trasporta criminali si schianta su una strada, poi su un fiume, TLJ prende il controllo e salva la maggior parte dei crim sono affogati - sono incatenati ai loro posti, vedi. Il mattino dopo, lo sceriffo locale incompetente entra in "controllo". La commedia si verifica quando lo sceriffo cerca di mostrare le sue abilità: "Voglio che tu crei dei posti di blocco in un grande affare di tipo circolo". Certo, quando trovano un cattivo ragazzo mancante, la caccia è attiva! <br/> <br/> L'FBI vuole anche aiutare a catturare questo ragazzo, per ragioni che diventano chiare mentre si guarda il film. Per aiutare, assegnano un agente alla squadra statunitense Marshall, interpretata da Robert Downy Jr, che non è tutto ciò che sembra … <br/> <br/> La trama ruota intorno alla vendita di segreti da parte degli Stati Uniti, e Coinvolgimento della Cina. Wesley Snipes gioca un bravo ragazzo creato per cattive ragioni, che coglie l'occasione per allontanarlo dall'aereo e cancellare il suo nome. Ha un piccolo aiuto da parte dei suoi amici, compresa la sua ragazza che fa parte del film non viene mai chiarito. Questo vale anche per il capo degli Stati Uniti Marshall, che sembra esprimere sentimenti per TLJ per una frase, e poi non recita più. <br/> <br/> Questo film è sicuramente un thriller psicologico. Devi tenere un occhio (o due) sulla trama e sui personaggi in ogni momento. Ho guardato questo film due volte e mi sono divertito di più la seconda volta: prendi tutte le piccole sfumature che potresti altrimenti perdere. Ti consiglio di fare lo stesso. <br/> <br/> Questo film è troppo profondo per descriverlo con precisione in una breve recensione, ma lo consiglierei a tutti coloro che amano i film con profondità e che apprezzano i personaggi che sembrano reali e hanno un forte personalità proprie. Per una buona visione, con un punteggio di 8/10. La buona recitazione, combinata con una buona sceneggiatura, è uguale a un grande film. Ho visto questo nel 98 quando è uscito nel teatro del dollaro e l'ho adorato. Tommy Lee Jones è uno dei miei attori preferiti. Sebbene tu scopra chi è il cattivo ragazzo mezz'ora prima del finale, è ancora ben scritto e recitato. Nel '98, ero andato a vedere & quot; U.S. Marshals & quot; con mio padre mentre la mamma andava a vedere "L.A. Riservate & quot ;; e per anni, ho pensato che avesse ottenuto la migliore conclusione dell'accordo. <br/> <br/> E 'ancora vero oggi, ma mi sono trovato impegnato dall'inizio alla fine. Non è grandioso, specialmente se lo reggi contro il primo film - e il personaggio di Downey è il peggiore - ma Stuart Baird mantiene le cose in movimento ed è una procedura giudiziaria decente. Sequel inutile? Certo, ma potresti fare molto peggio.
Dapertahoo Admin replied
374 weeks ago