374e6bdcca Mi sono davvero piaciuti i precedenti film di Cattivissimo me, perché a un certo punto erano divertenti e stupidi e la trama principale aveva un ruolo, ma a mio parere l'attenzione era più sulle gag ecc. E così anche il terzo film. Il cattivo stesso, è un po 'cattivo, cioè con la sua attrezzatura ecc. È davvero ridicolo, ma il cattivo è divertente con le sue mosse da break dance e come è ancora bloccato negli anni ottanta e come pensa che tutti abbiano amato il suo spettacolo e lui no capisco perché è stato cancellato, ma lui lo conferma semplicemente perché è stato cancellato, se hai visto il film, sai cosa intendo. Alla fine, mi è piaciuto molto guardare il film e come Gru sta tornando a essere un cattivo di nuovo. Una cosa che potrebbe fare di meglio è, per spiegare meglio perché l'ex CEO dell'AVL si è dimesso perché è arrivato il nuovo CEO. Lo so, è importante per la trama della trama, ma è venuto in questo modo: "Mi sto dimettendo e questo è il tuo nuovo CEO & quot ;. Potrebbero farlo meglio. Il primo Cattivissimo Me mi è piaciuto molto, il secondo era ok ma non eccezionale, quello dei Minions era mediocre, e questo terzo è incerto. Cattivissimo Me ha anche avuto degli shorts e ne ho visti alcuni come quello di House Makeover, quello di Training Wheels, e quello che ha suonato prima di Secret Life of Pets. Quello di Training Wheels era ok, quello di House Makeover era abbastanza buono, ma quello che ha suonato prima di Secret Life of Pets è stato sottotop. <br/> <br/> Penso che debbano smettere di mungere questo franchise perché Cattivissimo Io sto peggiorando sempre di peggio con ogni film e breve e dal cliffhanger alla fine, potrei dire che probabilmente ci sarà un quarto sulla carriera di Dru come cattivo. E cosa succederà? Dru e forse anche Gru incontreranno il loro papà che non vedono da molto tempo e forse lo portano in famiglia? Le ragazze scopriranno che i loro genitori biologici li hanno abbandonati e lasciano Gru a vivere con i loro genitori? E se realizzassero una serie di T.V.? <br/> <br/> Nessuno dei personaggi che pensavo fosse molto buono e fosse l'ombra dei loro ex sé. I nuovi personaggi, Evil Bratt è ovvio e Dru è un personaggio non necessario, ha causato problemi a Gru e non sa nemmeno come guidare, ma ha una macchina. Lucy è seccante per quanto aggressiva e iper agisce e per una madre e un compagno di squadra non necessarie di Gru e lei e Gru stanno caricando una bambina di 6 anni con delle cose sul lavoro. Penso che sia troppo per un bambino di 6 anni da comprendere. Per non parlare, i bambini si comportano troppo precoce ora. Come potrebbe una bambina di 6 anni sapere come cucinare la zuppa? Ha anche venduto il suo unicorno, beh, Cattivissimo Me è morto adesso. Non è troppo giovane per pensare anche alle imprese? E lei adotta una capra? Perché dovrebbe adottare un animale selvatico? E i minion ora sono più fastidiosi creatori di guai che mai. <br/> <br/> Ci sono troppe canzoni popolari lì dentro. Ma ho davvero adorato la canzone dei titoli di coda. Questo film è un po 'come un rehash di Cattivissimo Me 1, 2 e Minion. Un cattivo provoca la distruzione della città verso la fine, le ragazze vengono rapite dal cattivo e un ragazzo si innamora di Margo e parla persino di fidanzarsi con lei anche se sono troppo giovani. E fa anche cose imbarazzanti come lo smooching su di lei. <br/> <br/> Il doppiatore di Edith suonava un po 'troppo vecchio per la sua età. <br/> <br/> Ci sono alcune cose positive da dire su questo film, le scene d'azione vanno bene, ci sono stati momenti di grande calore tra Gru e Dru e mi piace come si aiutano a vicenda, e mi piace anche come hanno fatto tre storie diverse, una su Lucy e le ragazze, una sui Minion e uno su Spurs e Dru. Il nuovo doppiatore di Agnes ha fatto un ottimo lavoro sul suo personaggio e penso che assomigli un po 'a Elsie Fischer, ma mi manca ancora la dolce voce di Elsie Fischer, ma non ha più quella voce. <br/> <br/> Questo film è stato cliché, sciocco, fumettistico, prevedibile, lento e quindi noioso. Risi a malapena anche solo una parte, l'umorismo era intellettuale e il dialogo sciocco. E posso probabilmente indovinare su quale sarà la quarta e che potrebbe esserci una quinta. "È il miglior film di illuminazione? No è meglio di Cattivissimo Me 2 e Minion? Sì. In termini o la scrittura non è perfetta al 100% perché può avere errori come l'inutile trama secondaria di Margo o Agnes, e alcune battute non sono davvero divertenti. Ma gli sceneggiatori Ken Daurio e Cinco Paul sanno davvero chi rispetta il film originale e il seguito. I personaggi sono sempre gli stessi, il cattivo è probabilmente il migliore del franchise, i Minion (anche se sanno che non appaiono molto nel film) hanno ancora i suoi momenti divertenti (e anche alcuni momenti emotivi), la musica di Pharrell Williams e Heitor Pediera sta bene e l'animazione migliora ogni film di Ilumination. Quindi sì, sono un bel film e divertente da guardare. Non è il massimo per il franchise, ma è comunque migliore di DM2 e Minions Spin Off. Mi piace davvero Cattivissimo me 3. Se sei un fan dell'illuminazione o un fan della serie, puoi guardarlo e godertelo. Se sei stanco dei Minion e del franchising, non è necessario guardarlo.Speriamo solo che DM4 non sia necessario. Questo film è stato terribile. Mi sono piaciuti i primi due, ma questo è stato un disastro. Mi è dispiaciuto per il tempo che ho perso a guardarlo e ai soldi che ho pagato per il cinema. <br/> <br/> Gran parte del film parla di Gru, sua moglie e 3 figlie. I minion hanno scene molto piccole nel film. Il che significa che ci manca la parte in cui andiamo tutti a vedere questo film !! <br/> <br/> La storia era noiosa; questo film al massimo è per bambini fino a 10 anni. Non male, non terribile ma anche non bello, voglio dire che hanno ancora i minion in esso così … sì, non è fantastico, anche se è sicuramente il miglior film ancora (della trilogia) e anche il film realista ancora (della trilogia) . Ciò che intendo è che hanno un lavoro (e vengono licenziati) che il malvagio rapisce le ragazze alla fine del film, ma quasi immediatamente le fanno tornare indietro e okey. Il film non ha trama / s è solo piccole storie legate insieme per fare un film, con un cattivo ragazzo che ha iniziato come baby attore (ha recitato un cattivo ragazzo) e poi ha deciso di farlo diventare realtà, quindi passa orribile un sacco di soldi per fare una "super divertente cattiva base" & quot; CHE COSA! Scusami, non sai come fare il cattivo, non hai bisogno di produrre massa gomma da masticare e danzare come un idiota ogni volta che rubi qualcosa (dico qualcosa ma in realtà cerca solo di rubare una gemma / diamante senza fortuna) e poi in qualche modo ha i soldi per costruire un enorme mecha (è un grande robot che stai dentro e lo controlla). <br/> <br/> Inoltre, perché hai bisogno di togliere tutti i vestiti … pervertiti
Dapertahoo Admin replied
374 weeks ago