Dapertahoo Admin replied

375 weeks ago

The Rendezvous

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ero così sconvolto da questo film. Sono piuttosto schizzinoso quando si parla di film, ma questo sicuramente non è riuscito a deludere. Raramente ho incontrato un film che ha la capacità di suscitare una così vasta gamma di emozioni, in particolare la capacità di ridere e piangere in pochi minuti. L'umorismo legato a questo film è stato così ben fatto e gli ha dato questo bellissimo aspetto spensierato che si adattava perfettamente al peso dell'emozione di certe scene trasportate. <br/> <br/> L'ambientazione di Jordan è stata stupenda e mi ha fatto tentare di cercare i biglietti aerei quando il film era finito. Ho adorato lo sguardo nel paese, i viaggi attraverso il deserto e la città di Petra, che questo film ci ha regalato, come fosse un pezzo così integrale della storia nel suo complesso. Accoppiato con il punteggio ipnotizzante, è stato magico tra il mistero e la suspense. <br/> <br/> Il casting, a mio parere, è stato fantastico. Non riuscivo a immaginare nessuno che interpretasse questi personaggi meglio di Stana Katic e Raza Jaffrey. Era così facile radicarsi per loro come coppia e essere risucchiati dalla loro chimica. Rimbalzano l'una sull'altra così bene e le loro battute sono state fantastiche, portando in realtà l'aspetto comico romantico di questo pezzo. Su una nota più emotiva, ogni momento riguardante Rachel e suo fratello mi strinse il cuore. Complimenti a Katic per ritrarre così bene la distanza e disconnetterti attraverso l'amore e l'affetto di Rachel per David. Ha toccato un accordo con me in un modo che finora non ha avuto altra forma di intrattenimento e ho sempre creduto che qualsiasi forma di arte in grado di farlo fosse davvero qualcosa di speciale. Infine, Alfonso Bassave e Meg Cionni meritano menzioni speciali; i loro personaggi erano particolarmente interessanti, anche se stranamente, nel modo migliore e adoravo ogni secondo del loro tempo sullo schermo.<br/> <br/> In generale, ogni aspetto di questo film si è riunito così facilmente per alimentare questa avventura unica e intrigante di una trama. Devo ancora leggere il libro su cui è basato, ma questo film mi ha indubbiamente reso un fan del regista, Amin Matalqa, e del suo lavoro, che ha una qualità distintiva che brilla qui. 'The Rendezvous' è la definizione di rinfrescante, un vero gioiello di un film, e tutti gli attori coinvolti dovrebbero essere così orgogliosi di questo. <br/> <br/> Non guardo quasi mai un film due volte, ma questo è uno che posso vedere tornare indietro di tanto in tanto.
Così tanto divertimento! Una vera delizia, anche dopo molteplici visioni. Se non hai ancora visto The Rendezvous, fallo. Siediti con una ciotola di popcorn - o un piatto di biscotti di Natale con la famiglia - e fai finta di essere in un cinema quando i film ti coinvolgono in romanticismo, avventure e buon umore con cattivi esagerati, folli colpi di scena e cavi affascinanti. Stana Katic e Raza Jaffrey hanno la chimica da vendere. La direzione, la cinematografia e il punteggio sono tutti topnotch.
'Azione e romanticismo', cosa non va per questo film! Come fan di Stana Katic, I Ithoroughly ha apprezzato la suspense e le sorprese man mano che la storia si svolgeva. La "chimica" tra i personaggi principali è evidente e la trama si muove rapidamente e mi ha tenuto sul sedile della mia sedia. Ancora una volta, Stana ha scelto un ruolo femminile "forte". Le posizioni sono "belle e invitanti".
Ovviamente l'ho visto perché mi piacevano Castle e Stana Magic. È adorabile come sempre, ma il suo solito shtick non suona altrettanto bene contro il protagonista meno carismatico, e anche lui è l'etero non il buffone amabile. I suoi personaggi, fratello, viene assassinato ma lei riesce a superarlo in circa 3 minuti, visto che ha sempre bisogno di soldi, quindi scopare quel perdente. Trama molto inverosimile con un sacco di occhi che rotolano. Non è un buon film secondo me.
Questo film è troppo difficile per crederci. Sopravvivere e rapire nel deserto in quel modo - ridicolo. Anche la trama è difficile da credere <br/> <br/> Ma le scene del deserto, di Petra, del Medio Oriente - molto interessanti

RACHEL, a Jewish-American doctor, and JAKE, an Arab-American government bureaucrat, go on a goose chase across the Middle East trying to solve the mysterious death of Rachel's treasure hunting bro
Battlestar Galactica movie download hdKala Viplavam Pranayam movie download hdHua pi movie download hdCall of Duty: Black Ops II download torrentDownload the Johnny English colpisce ancora full movie italian dubbed in torrentThammudu full movie online freeGiustizieri da strapazzo - Bad Asses 720pThe I mercenari 4Vengeance full movie in italian 720pthe Matasari italian dubbed free download

last edited 293 weeks ago by Dapertahoo
Please log in to post a reply.